TRICO

TRICOPIGMENTAZIONE

DI COSA DI TRATTA

Play video

Play video

La tricopigmentazione è un trattamento non chirurgico che permette di ricreare a livello visivo “il capello” nelle aree colpite da calvizie attraverso l’introduzione di specifici pigmenti nel cuoio capelluto. La tecnica viene realizzata con l’utilizzo di strumentazione specifica, sicura e non invasiva. Questo specifico trattamento differisce dal comune tatuaggio per tipo di pigmenti usati, strumentazione e aghi che sono studiati appositamente per il cuoio capelluto.

sicuro

pigmenti sicuri

COME FUNZIONA?

Grazie ad un micro ago verrà depositato nel cuoio capelluto una microscopica quantita di pigmento che replicherà l’aspetto follicolo pilifero. Terminato il trattamento si otterrà un naturale effetto testa rasata o un effetto di maggiore densità.

tricopigmentazione naturale

metodo

micro point shadow

LA NOSTRA TECNICA

La tricopigmentazione Micro Point Shadow è una metodologia di lavoro creata dallo staff Men’s Ink per garantire ai suoi cliente un risultato iper-realistico e stabile nel tempo.

Quali sono le caratteristiche?

Con la tecnica Micro Point Shadow vengono creati punti mediamente più piccoli del 70% rispetto ad una normale tricopigmentazione. Grazie ai micro punti riusciamo ad ottenere un effetto estremamente naturale e paragonabile in dimensione al capello reale. Anche a distanza ravvicinata la tricopigmentazione apparirà estremamente naturale. 

Garanzia di stabilità

Garantiamo risultati stabili, con la nostra metodica il punto non si allargherà con il passare del tempo e non creerà antiestetiche macchie

 
 

TIPOLOGIE DI TRICOPIGMENTAZIONE

EFFETTO RASATO

Grazie alla tricopigmentazione sarà possibile nascondere la calvizie donando un naturale effetto “capello rasato” nelle zone colpite da diradamento. La testa non apparirà più calva ma rasata.

CAMUFFARE CICATRICI

La tricopigmentazione si rivela una ottima soluzione per migliorare esteticamente gli esiti cicatriziali dovuti a trapianti di capelli Strip/F.U.E. 

EFFETTO DENSITÁ

In determinati casi la tricopigmentazione può essere d’aiuto nel dare una maggiore densità a coloro che hanno un diradamente e vogliono un effetto infoltimento senza rasare i capelli. 

procedimento

LE FASI DEL TRATTAMENTO

Linea frontale

Prima fase

STEP 1: SI CREA LA LINEA FRONTALE

Si decide che forma avrà la linea frotale e con una Con una matita cancellabile si creerà la traccia nel totale rispetto della forma del viso e delle esigenze del cliente.

6c089356-fa48-4241-a411-771f75c29850

Densità

Seconda fase

STEP 2: INIZIA LA SESSIONE

Si inizia il trattamento di tricopigmentazione creando i micropunti che andreanno a replicare i follicoli

51c9da52-3ca1-4f4b-8eaf-1c3566d3fe85

controllo

terza fase

STEP 3: SI CONTROLLA IL RISULTATO

Dopo la sessione il cliente potrà ammirare la sua nuova immagine ed eventualmente apportare modifiche se lo desidererà

57523ebf-bf99-4efa-9425-17f5cd954170

post trattamento

ultima fase

INDICAZIONI POST-TRATTAMENTO

Verranno comunicate al cliente le semplici procedure da seguire per prendersi cura della propria tricopigmentazione nei giorni successivi al trattamento.

tricopigmentazione

temporanea o permanente?

Una soluzione per ogni esigenza

Alla Men’s Ink offriamo due tipologie di tricopigmentazione per poter soddisfare le esigenze di ogni cliente: la soluzione permanente e temporanea.

Cosa cambia?

temporanea o permanente

La differenza tra tricopigmentazione permanente e temporanea è nel pigmento utilizzato, il pigmento temporaneo tenderà ad essere riassorbito velocemente dal nostro organismo mentre il pigmento permanente impiegherà più tempo a sbiadire.

la scelta

in base alle proprie esigenze

Consigliamo la soluzione temporanea a coloro che vogliono fare un test per vedere se si piacciono con la tricopigmentazione. Nel caso in cui non si volesse proseguire con altre sessioni, la tricopigmentazione scomparirà totalmente nell’arco di alcuni mesi.

La tricopigmentazione permanente è invece indicata per coloro che vogliono un risultato duraturo e  desiderano fare ritocchi ogni circa 2-3 anni.

É possibile iniziare con una tricopigmentazione temporanea e successivamente passare alla tricopigmentazione permanente.

men's ink

VIA DERNA 26

MILANO (MI)

P.IVA 07993910962

CONTATTI

TEL: 366 311 9441

EMAIL: info@mens-ink.com